Condividi

I Vigili del Fuoco tracciano il loro bilancio, convocata la conferenza di fine anno

giovedì 19 Dicembre 2019
vigili del fuoco

Lunedì 30 dicembre alle ore 11:00 il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Palermo, Agatino Carrolo, ha convocato una conferenza stampa finalizzata a rappresentare un bilancio dell’attività istituzionale a livello provinciale.

L’analisi verterà sui risultati ottenuti dai Vigili del Fuoco sia in termini di attività di soccorso che di prevenzione incendi e divulgazione della cultura della sicurezza.

In tal senso, con l’approssimarsi dei festeggiamenti di fine anno e i relativi fenomeni legati allo scoppio di petardi e simili, il Comandante fornirà le opportune informazioni per l’impiego sicuro dei giochi pirotecnici.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.