Condividi

Incendi, Vigili del fuoco impegnati in oltre 40 roghi nel Palermitano | VIDEO

mercoledì 4 Agosto 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

I Vigili del fuoco sono impegnati da questa mattina per fronteggiare gli oltre 40 incendi di vegetazione e macchia mediterranea che stanno interessando Palermo, le fiamme alimentate dalle alte temperature e dal forte vento stanno interessando gran parte della provincia.

I Comuni maggiormente interessati sono Partinico, Balestrate, Bagheria, Termini Imerese, Gangi. Oltre alle squadre di terra, alcune delle quali sono a protezione delle abitazioni, stanno operando anche I mezzi aerei della flotta del Corpo Nazionale.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.