Condividi
l'inaugurazione il 16 marzo

Il Centesimo si espande: nuovo punto vendita a Misterbianco (CT)

lunedì 13 Marzo 2023

Giovedì 16 marzo apre a Misterbianco, in corso Carlo Marx – angolo con via L. Franchetti – il nuovo punto vendita Il Centesimo, insegna siciliana di supermercati già conosciuta nella provincia catanese, vista la presenza ad Acireale, in via Mandorle 24, Giarre, in viale Libertà, e il più recente Bronte, in via Pegaso 1.

Nel nuovo punto vendita di Misterbianco sarà possibile trovare ogni giorno frutta e verdure fresche, gustosi preparati di macelleria pensati e realizzati dai nostri macellai, carni provenienti da allevamenti selezionati, e ancora pesce fresco, pane fragrante, salumi e formaggi sfiziosi e saporiti. Il Centesimo, inoltre, favorisce e sostiene i produttori siciliani e locali, scegliendoli appositamente in base alla qualità e genuinità dei loro prodotti.

Oltre all’immancabile volantino, la spesa quotidiana sarà ancora più conveniente con lo Spicciolo d’Oro digitale e con l’App Il Centesimo, grazie alla quale non solo si potrà avere il volantino sempre a portata di mano, ma questo sarà arricchito da ulteriori promozioni come quelle del volantino online ed i Coupon, che garantiscono un ulteriore risparmio alla tua spesa!

Il nuovo punto vendita di Misterbianco aprirà giovedì 16 Marzo e sarà per tutta la città un’occasione per risparmiare sulla spesa quotidiana trovando tutto in un unico supermercato. Per festeggiare la nuova apertura, durante i primi tre giorni i clienti riceveranno diversi omaggi (ogni giorno uno diverso e fino a esaurimento scorte).

“Da diversi anni, investiamo nella nostra terra con grande impegno e passione” afferma Marco Romano, Direttore Commerciale di CDS S.p.A. «Il format dei supermercati siciliani Il Centesimo è diventato riconoscibile e, soprattutto, molto apprezzato dai nostri Clienti. In un periodo difficile dal punto di vista economico, Il Centesimo continua ad offrire il risparmio ogni giorno grazie ai nostri prezzi bassi su prodotti di grande qualità. Vogliamo continuare ad essere un alleato per i nostri Clienti. Siamo felici che, da oggi, anche i cittadini di Misterbianco potranno usufruire del “gran risparmio” de il Centesimo”.

Il Centesimo nasce una quindicina di anni fa dal desiderio di voler garantire una spesa di qualità e largamente variegata senza, però, dover rinunciare alla convenienza. Non a caso il motto del Centesimo è ‘ogni giorno è un gran risparmio!’: è proprio questa la missione, nonché la promessa, dell’equipe dietro l’apprezzata insegna siciliana.
Il risparmio è garantito non solo dalla presenza di prodotti di grandi marche, ma anche dai prodotti a marchio in esclusiva come Nonna Tita, I Gustaioli, Mr. Spike e tanti altri, che coniugano perfettamente i due valori fondanti dell’insegna: qualità e convenienza.

Per conoscere il Centesimo basta visitare il sito web www.ilcentesimo.it e seguire i canali social ufficiali Facebook www.facebook.com/ilCentesimo e Instagram www.instagram.com/ilcentesimosupermercati

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.