Condividi

Il concerto di Elisa previsto al Palasport di Acireale si terrà al PalaCatania

lunedì 25 Novembre 2019

A causa dell’indisponibilità del Pal’Art di Acireale, chiuso per ristrutturazione, il concerto di Elisa previsto per il 6 dicembre si sposterà al PalaCatania di Catania.

È confermata quindi la data siciliana del «Diari Aperti Live» con il solo cambio di location. I biglietti già acquistati per la tappa di Acireale restano validi per il nuovo appuntamento.

Chi fosse impossibilitato a raggiungere Catania, può richiedere il rimborso presso gli stessi canali di acquisto entro e non oltre il 30 novembre. Tutte le informazioni per gli acquirenti dei biglietti verranno comunicate mercoledì 27 novembre.

Elisa torna in Sicilia dopo l’intimità dei teatri e da fine novembre partirà alla conquista dei grandi spazi dei palasport con un nuovo tour, prodotto e organizzato da Friends and Partners.

Le prevendite sono aperte online su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Reduce dal successo della tournèe primaverile nei teatri italiani, e di quella internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico «Diari Aperti», pubblicato per Island Records e certificato Disco di Platino, e ora giunto al suo nuovo capitolo con la pubblicazione del doppio album «Diari Aperti (Segreti Svelati)».

La tracklist contiene duetti inediti e i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: «Se piovesse il tuo nome» (certificato Doppio Platino), «Anche Fragile» e «Vivere tutte le vite» (entrambi Platino).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.