Condividi
L'annuncio

Il gruppo Mercurio cerca un social media manager

lunedì 18 Dicembre 2023

Il Gruppo editoriale Mercurio Comunicazione sta ampliando il proprio team ed è alla ricerca di un giovane e dinamico Junior Social Media Manager per un impiego a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato presso la sede di Palermo.

Il candidato ideale dovrà possedere una solida conoscenza delle principali attività legate a una strategia digitale, nonché familiarità con gli strumenti di performance marketing.
È essenziale possedere una conoscenza approfondita dei principali social network, con particolare enfasi su TikTok e Instagram. La familiarità avanzata con queste due piattaforme è considerata un requisito fondamentale.

Se ti riconosci in queste caratteristiche, sei la persona che stiamo cercando per unirti alla nostra squadra entusiasta.

Per partecipare, invia il tuo curriculum vitae come allegato a mauscaglio@gmail.com e inserisci nell’oggetto della mail “Candidatura Junior Social Media Manager”.

Non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti che contribuiranno al successo del nostro team!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.