PALERMO-SALERNITANA 3-0 — 30′ Chochev (P), 79′ Monachello, 93′ Jajalo (P)
Importante successo del Palermo, che batte 3-0 la Salernitana nella 21ma giornata del campionato Serie B ConTe.it e chiude in testa alla classifica il girone d’andata. La squadra di Tedino vince grazie ai gol al 30′ di Chochev, al 79° di Monachello ed infine di Jajalo al 93′. Con questi tre punti, il Palermo sale a quota 39 in classifica.
Palermo 39
Frosinone 37
Empoli 34
Bari 34
Parma 33
Cremonese 32
Cittadella 32
Spezia 30
Massimo vantaggio quest’anno di 5 punti fra la prima e la terza, visto che le prime due salgono direttamente in serie A e ricordiamo con piacere che le statistiche dicono che tutte le squadre che hanno chiuso al primo posto alla fine del girone d’andata al 99,99 per cento sono state promosse (tranne nel caso del Mantova) .
Ora una lunga sosta utile per recuperare tutti gli infortunati. Quest’anno nel Palermo c’è stata una moria ed è necessario recuperare le forze. Il campionato riprenderà in trasferta con lo Spezia il giorno 20 Gennaio con inizio alle ore 18.00.
Durante il match contro la Salernitana, Andrea Rispoli ha avvertito un risentimento all’adduttore della gamba sinistra. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà ad esami strumentali.
Naturalmente come è notorio a tutti, per noi il voto generale, dall’allenatore al magazziniere, è di 10 e lode !
Ma ascoltiamo cosa dichiarano al sito ufficiale del Palermo l’allenatore Tedino e l’attaccante Monachello, autore del secondo gol dei rosanero.