Condividi
L'evento

Il Palermo presenta il nuovo kit a New York: ecco la prima maglia

martedì 9 Luglio 2024

Neanche gli spoiler sono riusciti a rovinare la grande festa fuori porta del Palermo. Sono stati presentati oggi a New York, al Rockfeller Center, i nuovi kit per la stagione 2024-2025.

Sotto i grattacieli di Manhattan tre grandi stelle del passato, Amauri, Pastore e Toni, si sono prestate per lanciare le nuove maglie. Le casacche erano state anticipate con oltre una settimana di anticipo dal sito online di JD Sport. La prima è stata la grande protagonista di oggi: interamente rosa con un innovativo pattern geometrico, sui fianchi e sulle maniche, con i riferimenti storici alla maglia della stagione 1974-1975 indossata proprio cinquant’anni fa nella storica finale di Coppa Italia contro il Bologna.

A essere anticipata giorni fa è stata anche la terza, ispirata alla tradizione del club, con lo storico logo del 1982, e a quella culinaria, con la classica cassata siciliana, riprendendone i colori, non sono state una sorpresa. Mentre scresce l’attesa per la seconda.

Insomma, tutto è pronto per l’avvio del campionato. Ieri, infatti, è partita anche la campagna abbonamenti. I segnali sono incoraggianti: a ventiquattro ore dall’apertura sono stati 1.463 quelli rinnovati.

Un ulteriore tassello sarà aggiunto domani. A La Spezia verrà svelato il calendario di serie B. Con molta probabilità la prima giornata del Palermo andrà in scena in trasferta, per permettere il completamento dei lavori al Renzo Barbera.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Referendum 8 e 9 giugno, cosa ne pensano i palermitani: i commenti al risultato CLICCA PER IL VIDEO

ilSicilia.it, passeggiando per le vie di Palermo, ha chiesto ai cittadini in merito al referendum il loro voto espresso e un giudizio sui risultati.

BarSicilia

Bar Sicilia, si parla di acqua e rifiuti con l’assessore Colianni: “L’Isola polo di attrazione per gli investimenti, servono strategie mirate” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva l’assessore regionale all’Energia e ai servizi di pubblica utilità Francesco Colianni. Una delega impegnativa e con compiti complessi , che riguardano aspetti fondamentali della vita dei Comuni siciliani e dei cittadini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.