Appena due mesi. Tanto è durato il viaggio di Michele Mignani al timone della panchina rosanero. Prima ancora che prendessero via i playoff le voci su un suo possibile addio erano circolate, per poi trovare conferma al termine della semifinale di ritorno persa a Venezia. Il tecnico era approdato nel capoluogo siciliano a inizio aprile, per prendere il posto di Eugenio Corini, ma non è mai riuscito concretamente a dare un’impronta convincente e vincete alla propria compagine.
Il club di viale del Fante ha diffuso una nota, ufficializzando così la partenza di Mignani. “Il Palermo FC comunica che Michele Mignani non sarà l’allenatore della Prima Squadra nella stagione 2024-2025. A Mignani e al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.
Già ieri la società aveva salutato l’ormai ex direttore sportivo Leandro Rinaudo (CLICCA QUI). Non è dunque da escludere che nelle prossime ore o anche nella giornata di domani possano essere annunciati il nuovo ds e il prossimo tecnico. I nomi dei successori in realtà sono ben noti: Morgan De Sanctis e Alessio Dionisi.