Condividi
Dal 13 luglio e fino al 1° agosto

Il Palermo vola in ritiro: la squadra di Inzaghi svolgerà la preparazione in Valle d’Aosta

lunedì 23 Giugno 2025
Saint Vincent e Châtillon

Il prossimo ritiro estivo del Palermo si svolgerà in Valle d’Aosta a partire dal 13 luglio e fino al 1° agosto. La sede scelta coinvolge le località di Saint Vincent e Châtillon, dove la squadra soggiornerà ed effettuerà la preparazione pre campionato.

I rosanero si alleneranno presso lo Stadio “E. Brunod” di Châtillon, struttura sportiva storica e immersa nel verde a oltre 500m sul livello del mare. Una meta privilegiata e già sede di molti ritiri estivi di club professionistici.

Storia millenaria, patrimonio culturale e tradizioni radicate nel territorio si fondono con la tranquillità dell’ambiente montano, creando un’atmosfera ideale per il lavoro quotidiano della squadra.

La struttura sportiva, sia per gli allenamenti sia per le amichevoli che si disputeranno nel periodo (e che saranno comunicate prossimamente) è aperta a Media e tifosi, che potranno vivere da vicino il percorso di preparazione dei rosanero, immersi in un contesto che unisce funzionalità, accoglienza e bellezze naturali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.