Condividi

Il Parco dei Nebrodi partecipa al concorso “Smartphone d’Oro”

giovedì 29 Ottobre 2020

Anche il Parco dei Nebrodi tra le Pubbliche Amministrazioni italiane in lizza per le migliori esperienze di comunicazione e informazione.

Ideato e curato dall’Associazione PA Social, lo “Smartphone d’Oro” nasce per dare un riconoscimento annuale alla fine di un percorso di candidature, promozione, diffusione, votazione per i professionisti del settore della comunicazione.

I video, pubblicati online sui canali web e social dell’Associazione PA Social, potranno essere votati sino al 22 novembre 2020: diverse le categorie di concorso, proprio per dare voce alle tante realtà del nostro Paese. Per votare  il “video più social” in concorso per la menzione speciale del premio Smartphone d’Oro, basta esprimere una preferenza con un  like sulle pagine Facebook, Linkedin e  Instagram dell’Associazione PA SOCIAL.

Per votare invece al concorso, che  complessivamente  prevede più settori  di intervento (ambiente, turismo, cultura, istruzione ed altri) occorre scaricare l’App di PA Social sul proprio smartphone e seguire le indicazioni. Tutte le istruzioni sulla pagina FB del Parco dei Nebrodi.

Da tempo il Parco dei Nebrodi sta seguendo un nuovo progetto comunicativo, per l’esigenza di lavorare meglio ed ampliare i servizi all’utenza in un periodo che si è rivelato fondamentale per l’utilizzo delle nuove tecnologie. Un progetto, quello relativo ad una nuova comunicazione al servizio del cittadino che il Presidente del Parco Domenico Barbuzza ha prontamente condiviso, con l’ obiettivo del miglioramento  dei rapporti con il cittadino e il territorio del Parco.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.