Condividi

Illuminazione: cabina “Sperone1” di nuovo in funzione dopo il furto di rame

domenica 21 Febbraio 2021
Illuminazione_pubblica

Di nuovo in funzione, da sabato sera, la cabina di pubblica illuminazione “Sperone1” e gli impianti della zona compresa fra via Messina Marine, via La Ferla, via Diaz, via Laudicina, via XXVII Maggio.

Gli operatori di AMG Energia, al lavoro per tutta la giornata di sabato, hanno definito il ripristino dei dispositivi e dei collegamenti della cabina dopo il furto di rame, compiuto da ignoti, che venerdì sera ne aveva impedito l’accensione.

Siamo riusciti a limitare i disagi soltanto ad una sera – sottolinea il presidente di AMG Energia, Mario Butera. Ringrazio tutto il personale intervenuto che, con grande attenzione e professionalità, scoperto il furto e i danni in cabina, ha gestito e risolto il problema in tempi brevi“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.