Condividi

ilSicilia.it si rinnova: ecco la nuova sezione Trasporti & Mobilità | VIDEO

venerdì 25 Gennaio 2019

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE IN ALTO

Cari lettori, ilSicilia.it si rinnova, per offrire un nuovo servizio.

Abbiamo sempre mantenuto alta l’attenzione al mondo dei Trasporti e della Mobilità: temi fondamentali che influenzano direttamente l’Economia e il Turismo nell’Isola. Da oggi, quindi, il nostro giornale si arricchisce di una nuova sezione dedicata.

Si chiamerà per l’appunto “Trasporti & Mobilità”: basterà cliccare in alto nella Homepage per scoprire il Menu a tendina con le sue quattro sottosezioni:

  • Aerei & aeroporti
  • Navi & porti
  • Stazioni & ferrovie
  • Strade & autostrade

Tutto ciò che non riguarda strettamente le 4 sottosezioni (ad esempio: piste ciclabili, greenway, Ztl, tram, carburanti, car & bike sharing, ecc…) sarà inserito nella categoria “madre” Trasporti & Mobilità.

All’interno troverete tutto il nostro archivio di notizie del passato (oltre 400 articoli), più tutti gli ultimissimi aggiornamenti.

Un modo semplice e veloce per rispondere alle vostre richieste ed esigenze, ma anche per rendere più agevole la navigazione sul nostro giornale online. Una finestra aperta per mantenere alta l’attenzione sul gap infrastrutturale della Sicilia e sulle incompiute. 

Noi continueremo anche a realizzare inchieste, seguendo con occhio attento tutti gli investimenti, i progetti e gli appalti in Sicilia. Senza fare sconti a nessuno.

Buona navigazione!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.