Condividi

(ilSicilia.it VIDEO) Tedino giocherà per vincere ?

venerdì 20 Ottobre 2017

Conferenza stampa di Bruno Tedino del 20 Ottobre 2017 alla vigilia di Palermo – Novara. Seguirà i consigli del Presidente di giocare non per non prendere gol e mantenere l’imbattibilità ma finalmente per vincere le partite ? Noi non sappiamo più come dirlo … speriamo che domani si torni al 3-4-3 ma conoscendo in generale la testardaggine di tutti gli allenatori temo di no … Bentornato intanto a Eugenio che viene alla guida di una Novara reduce da due vittorie nelle ultime due partite e che vorrà rendere la vita difficile al Palermo.
Ma non ce ne voglia come ha detto bene Zamparini è una partita difficile da vincere ma che i rosanero devono giocare con un solo obiettivo la vittoria … basta pareggi come abbiamo scritto e detto fino alla nausea “meglio 2 sconfitte e due vittorie che 4 pareggi”.
E dal momento che vogliamo come sempre essere positivi vogliamo credere che alla fine finalmente con il Novara sarà vittoria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.