Condividi

(ilSicilia.it -VIDEO). Venturato: “Gara bella siamo stati bravi !!!”

mercoledì 22 Novembre 2017
Venturato Roberto allenatore Cittadella 2017

L’allenatore del Cittadella, Venturato, commenta soddisfatto la sonante vittoria al Barbera con il Palermo per 0-3 con i rosanero che perdono così l’occasione di tornare in testa da soli grazie alle scelte scellerate di Tedino di fare giocare la squadra pensando solo a non prendere gol, con Coronado lasciato in panchina e poi utilizzato fuori ruolo, passaggi orizzontali senza verticalizzazioni e senza attaccanti in avanti a parte Nestorovski che in realtà non ha ricevuto una palla per tirare in porta visto che Embalo era stato arretrato anche lui a centrocampo ed in difesa.
Siamo solo stati capaci di permettergli di giocare sempre loro la palla e chiuderci in 11 nella nostra area con la conseguenza di prendere non 1 ma ben 3 gol.
Non me ne voglia Venturato ma come il con il Novara è solo stato l’alza bandiera causa del gioco chiesto dall’allenatore che gli ha permesso di vincere in maniera così pesante e cosi come ricordavamo siamo stati noi a fare sembrare il Novara il Real Madrid ed ora il Cittadella una squadra di fenomeni e sembrare il Barcellona di Messi.
Sembra tornato l’incubo De Zerbi che per ora naviga fiero con il suo nuovo record personale di 13 sconfitte consecutive con il Benevento e come ricordavamo dobbiamo anche essergli grati perché prima di batterlo in Campania lo aveva lasciato questo “fantastico” primato al Palermo dove collezionò anche il record delle sconfitte consecutive in casa, ben sette. .
Ormai è nella storia tagliando con la sconfitta con la Juventus il traguardo del record europeo più negativo di sempre.
E’ una mia opinione, ma torniamo ad oggi, se avessimo giocato e speriamo che finalmente lo si faccia, per pensare a vincere, e meglio ancora con il 3-4-3 visto applicare in maniera brillante sempre con Tedino in ritiro , e pensando a fare un gol più degli avversari oggi avremmo almeno 14 punti in più in classifica.
Dice un proverbio “chi vivrà vedrà …”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.