L’allenatore del Cittadella, Venturato, commenta soddisfatto la sonante vittoria al Barbera con il Palermo per 0-3 con i rosanero che perdono così l’occasione di tornare in testa da soli grazie alle scelte scellerate di Tedino di fare giocare la squadra pensando solo a non prendere gol, con Coronado lasciato in panchina e poi utilizzato fuori ruolo, passaggi orizzontali senza verticalizzazioni e senza attaccanti in avanti a parte Nestorovski che in realtà non ha ricevuto una palla per tirare in porta visto che Embalo era stato arretrato anche lui a centrocampo ed in difesa.
Siamo solo stati capaci di permettergli di giocare sempre loro la palla e chiuderci in 11 nella nostra area con la conseguenza di prendere non 1 ma ben 3 gol.
Non me ne voglia Venturato ma come il con il Novara è solo stato l’alza bandiera causa del gioco chiesto dall’allenatore che gli ha permesso di vincere in maniera così pesante e cosi come ricordavamo siamo stati noi a fare sembrare il Novara il Real Madrid ed ora il Cittadella una squadra di fenomeni e sembrare il Barcellona di Messi.
Sembra tornato l’incubo De Zerbi che per ora naviga fiero con il suo nuovo record personale di 13 sconfitte consecutive con il Benevento e come ricordavamo dobbiamo anche essergli grati perché prima di batterlo in Campania lo aveva lasciato questo “fantastico” primato al Palermo dove collezionò anche il record delle sconfitte consecutive in casa, ben sette. .
Ormai è nella storia tagliando con la sconfitta con la Juventus il traguardo del record europeo più negativo di sempre.
E’ una mia opinione, ma torniamo ad oggi, se avessimo giocato e speriamo che finalmente lo si faccia, per pensare a vincere, e meglio ancora con il 3-4-3 visto applicare in maniera brillante sempre con Tedino in ritiro , e pensando a fare un gol più degli avversari oggi avremmo almeno 14 punti in più in classifica.
Dice un proverbio “chi vivrà vedrà …”
(ilSicilia.it -VIDEO). Venturato: “Gara bella siamo stati bravi !!!”
mercoledì 22 Novembre 2017

ilSiciliaNews24
Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO
È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.
BarSicilia
Bar Sicilia, gran finale a Taormina per Nations Award: cinema, sostenibilità e cultura accendono i riflettori sul futuro CLICCA PER IL VIDEO
I focus su energia, economia e cultura
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: venerdì 4 Luglio 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale del 4 luglio 2025
Pubblicazione: mercoledì 2 Luglio 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 1 luglio 2025
Pubblicazione: lunedì 30 Giugno 2025