Condividi

Italia-Montenegro 11-10, Sandro Campagna: “Pubblico meraviglioso” (VIDEO)

giovedì 31 Gennaio 2019

Il pensiero dell’allenatore del Settebello, Sandro Campagna, che commenta la partita che ha vissuto momenti di grande difficoltà per gli azzurri quando il Montenegro aveva allungato e per 12 minuti l’Italia non era riuscita ad andare in gol , poi è cambiato tutto  con la rimonta e nel finale il gol vittoria e con il pubblico entusiasta tutti insieme a festeggiare questo importante successo.

Decisivo il gol a 91 secondi dalla sirena di Di Fulvio, autore di cinque reti come Ivovic.

In coda all’intervista la consegna di un Premio quale riconoscimento per Campagna allenatore della nazionale di pallanuoto, che è entrato nella “Hall of Fame” mondiale degli sport acquatici .

Il prossimo 18 maggio, con la tradizionale cerimonia nella sede di Fort Lauderdale, in Florida, Sandro Campagna entrerà a far parte della “Swimming Hall of Fame”.

Fondata nel 1965, la ISHOF si occupa di “promuovere la diffusione e l’insegnamento del nuoto in tutto il mondo, nonché di onorare tutti coloro che si sono particolarmente distinti nel campo del nuoto e del nuoto di fondo, del nuoto sincronizzato, dei tuffi, e della pallanuoto”.

Sandro Campagna, allenatore della nazionale italiana di pallanuoto, è il 17° italiano entrato nella “Hall of Fame”.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.