Condividi
Gli interventi della capitaneria di porto

Imbarcazioni fuori controllo vicino la costa e lidi senza bagnini: multe a raffica nel Palermitano

lunedì 17 Luglio 2023

Imbarcazioni vicine alla costa, acquascooter che scorrazzavano tra i bagnantia e lidi senza i bagnini. Questi gli interventi della capitaneria di porto nel litorale palermitano. Sono state diverse le segnalazioni al 1530 per denunciare la presenza di diportisti entro il limite dei 300 metri e moto d’acqua che sfrecciavano in zona vietate.

Sette le sanzioni elevate sia ai danni dei proprietari delle imbarcazioni che non hanno rispettato i limiti di rispetto che un acquascooter che a Sferracavallo ha creato più di un problema a quanti volevano trascorrere una tranquilla giornata al mare. A Isola delle Femmine è stato multato il concessionario di un lido balneare dove i militari non hanno trovato i bagnini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.