Condividi
La nota

Imprese, Tamajo inaugura il nuovo sportello della Camera di Commercio a Sciacca

martedì 6 Agosto 2024
L‘assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ieri a Sciacca ha inaugurato ufficialmente il nuovo sportello per i servizi di firma digitale e Spid della Camera di Commercio di Agrigento, realizzato in un immobile comunale. Presenti il commissario straordinario dell’ente camerale, le autorità locali, rappresentanti delle associazioni di categoria e imprenditori del territorio,
Lo sportello nasce da un’intesa tra la Camera di Commercio e il Comune, con l’obiettivo di fornire supporto e assistenza ai cittadini e alle realtà imprenditoriali del comprensorio, facilitando l’accesso a servizi necessari anche per lo sviluppo e la crescita delle aziende.
Uno strumento – ha sottolineato Tamajo che avvicina ulteriormente le istituzioni alle imprese. Un altro passo avanti per sostenere le attività produttive della nostra regione, specialmente in un momento in cui è necessario promuovere la ripresa economica e l’innovazione. Il governo Schifani è al fianco delle aziende e intende promuoverne la crescita. Abbiamo risorse importanti da spendere nell’ambito della nuova programmazione e lo faremo attraverso bandi e avvisi dedicati“.
Lo sportello della Camera di Commercio sarà aperto al pubblico, da settembre, il mercoledì dalle ore 16 alle 19.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.