Condividi
La kermesse di Forza Italia a Palermo

Tamajo: “Roma ci aiuti ad implementare la Forestale” CLICCA PER IL VIDEO

sabato 29 Luglio 2023

Prima manifestazione del partito di Forza Italia nel nuovo corso post Berlusconi. Si è svolto un incontro alle Terrazze di mondello, organizzato dall’assessore alle Attività produttive Edy Tamajo. Tra i partecipanti anche il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani e il senatore Maurizio Gasparri.

Tra i temi affrontati, anche l’emergenza incendi che ha interessato l’Isola negli ultimi giorni, proseguengo con gli argomenti che riguardano la tutela e salvaguardia del territorio, alla luce dei fenomeni di cambiamento climatico. “Abbiamo chiesto al governo supporto e sostegno per implementare il corpo forestale. La presenza del segretario Antonio Tajani è la testimonianza di un interesse a livello nazionale. Più risorse per dare un segnale forte a chi ha perso la casa e le sue attività”, queste le parole dall’assessore delle Attività produttive Edy Tamajo.

 

 

“Forza Italia è il punto di riferimento del centrodestra e dell’Italia, per tutti coloro i quali non sono andati a votare e vogliono trovare un rifugio. Una forza riformista pronta ad accogliere i delusi della sinistra, e non solo”, queste le parole del ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani.

“È la squadra di Berlusconi. I grandi leader lasciano un pensiero, una visione e da quello nasce tutto. Continueremo a combatere per i valori che hanno fondato il nostro partito”, conclude.

 

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.