Condividi

In auto con coltelli e cocaina: due denunciati a Castelvetrano

sabato 15 Maggio 2021
carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno deferito in stato di libertà due persone per il reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

In particolare, i due denunciati, due uomini di 40 e 32 anni, sono stati sottoposti a controllo dai militari operanti nel corso dei posti di blocco eseguiti in vari punti della città.

All’esito dell’attività di perquisizione personale e veicolare, entrambi sono stati trovati in possesso rispettivamente di 3 e 1 coltello di genere vietato, occultati all’interno delle proprie autovetture.  Nella stessa circostanza, il 32enne è stato anche segnalato alla Prefettura di Trapani quale assuntore non terapeutico di sostanze stupefacenti per il possesso di un involucro termosaldato di cellophane contenente 4 grammi circa di cocaina, abilmente occultato all’interno dello specchietto retrovisore della vettura. Stupefacente e coltelli sono stati opportunamente posti sotto sequestro.

Nel proseguo dell’attività di controllo della circolazione stradale sono stati accertati anche diversi casi di autovetture sprovviste della necessaria copertura assicurativa: i Carabinieri, pertanto, hanno dovuto procedere al sequestro amministrativo di tali veicoli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.