Condividi

Castelvetrano, commette un furto in una farmacia: denunciato un 25enne

giovedì 11 Novembre 2021

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato per il reato di furto aggravato un 25enne responsabile di essersi introdotto in piena notte all’interno di una farmacia, in pieno centro, forzando la porta di ingresso e asportando il registratore di cassa.

È durata poco l’indagine degli uomini dell’Arma che in pochi minuti hanno rintracciato e denunciato il soggetto autore del furto, il quale si trova in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. quindi persona conosciuta agli uffici del Comando Compagnia con precedenti in materia di stupefacenti e furti.

Il malvivente infatti a volto scoperto e in totale tranquillità, forzando la porta di ingresso della struttura, si introduceva all’interno asportando il registratore di cassa dove erano presenti circa 350 euro, senza preoccuparsi della presenza delle telecamere di videosorveglianza che lo hanno ben ripreso mentre compiva l’insano gesto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, i beni culturali fonte di reddito per l’Isola. Malfitana: “Sviluppare opportunità di lavoro per i nostri giovani” CLICCA PER IL VIDEO

E’ importante creare una sana sinergia tra il pubblico e il privato per mettere a frutto tutte le potenzialità dei nostri beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.