Condividi
il fatto

In carcere il “Lupin” di Mazara del Vallo (TP): maltrattamenti e furti

martedì 14 Febbraio 2023

I Carabinieri della Stazione di Mazara Due, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, hanno arrestato, in ottemperanza ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Tribunale marsalese, un pregiudicato mazarese protagonista nei mesi scorsi di diversi furti e diversi arresti.

Il 33enne, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, si sarebbe reso responsabile di una serie di condotte di maltrattamenti nei confronti dei genitori conviventi, attraverso minacce e violenze, nonché di violazioni alla misura cautelare alla quale è sottoposto, uscendo dall’abitazione e ricevendo in casa soggetti non conviventi, come accertato dai Carabinieri durante alcuni controlli.

Dagli accertamenti dei militari dell’Arma ne è scaturita l’odierna misura emessa dal GIP del Tribunale Lilybetano che ha aperto, per il 33enne, le porte del carcere Pietro Cerulli di Trapani dove è stato tradotto.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.