Condividi

In Sicilia raddoppiati i positivi al coronavirus in una settimana: 4.065 dal 19 al 25 ottobre

lunedì 26 Ottobre 2020

Nella settimana dal 19 al 25 ottobre in Sicilia si sono registrati 4065 nuovi positivi, con un incremento del 53,6% rispetto alla settimana precedente. Sempre durante la settimana appena trascorsa in Sicilia sono stati effettuati 46882 tamponi, il numero più elevato dall’inizio dei controlli, con un incremento dello 0,7% rispetto alla settimana precedente.

Lo si legge nel report “Covid-19 – indicatori territoriali” diffuso dall’ufficio statistica del Comune di Palermo aggiornato al 25 ottobre..

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.

BarSicilia

Bar Sicilia, a Catania con il ministro Nello Musumeci: “Oggi meno politici e troppi politicanti. C’erano regole ferree per i partiti” CLICCA PER IL VIDEO

Diritto alla sicurezza, prevenzione, tutela del territorio e pianificazione del futuro sono le questioni importanti dibattute nel corso della trasmissione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it