Condividi
Il fatto

Incendi a Gela (CL), cinque auto in fiamme

giovedì 20 Marzo 2025
foto di archivio

Cinque auto sono rimaste danneggiate in due diversi incendi nella notte a Gela, in provincia di Caltanissetta.

Intorno alle 2 è stata data alle fiamme, in via Cairoli, la Lancia Musa di proprietà di un’impiegata ai servizi sociali del Comune. Le fiamme, prima di essere spente dai vigili del fuoco, hanno danneggiato parzialmente una Mercedes classe A e una Fiat Panda che erano parcheggiate nelle vicinanze. Dal sopralluogo congiunto di vigili del fuoco e carabinieri sarebbe emersa la natura dolosa dell’incendio. Intorno alle 2.30, in via San Nicola ha preso fuoco, per cause in corso di accertamento, l’autovettura Fiat Sedici, di proprietà di un macellaio. Le fiamme, anche in questo caso domate dai vigili del fuoco, hanno parzialmente distrutto il mezzo e danneggiato una Lancia Delta posteggiate nelle immediate vicinanze. In questo caso le indagini sono affidate alla polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.