Condividi

Incendi: fiamme in un resort a Siracusa, soccorsi i clienti

venerdì 15 Febbraio 2019
vigili-del-fuoco

Potrebbe essere stata della fuliggine presente nella canna fumaria del camino a provocare l’incendio nella tarda serata di giovedì 14 febbraio al resort Valle di Mare, a Fontane Bianche, località balneare di Siracusa.

Ingenti i danni alla sala ristorante dove si trovavano una trentina di persone per festeggiare San Valentino. Dopo diverse ore i vigili del fuoco hanno spento le fiamme. Soltanto tanta paura per i clienti che sono stati subito soccorsi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Pennino: “Al lavoro per il potenziamento dell’affido familiare. Dipendenze? A breve i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista all’assessore comunale alle Politiche sociali Rosi Pennino su potenziamento dell’affido familiare, contrasto alle dipendenze e fondo povertà

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.