Condividi
In via Serradifalco

Incendio in un panificio a Palermo: fiamme partite dal forno

domenica 18 Giugno 2023
foto d'archivio

Incendio la scorsa notte in un panificio in via Serradifalco a Palermo. Le fiamme sono partite dal forno mentre l’attività era chiusa.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno impiegato diverse ore per spegnere le fiamme che hanno pesantemente danneggiato i locali. I tecnici del comando provinciale della caserma Caramanna stanno accertando le cause del rogo che dovrebbe essere di natura accidentale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.