Condividi
Isola delle Femmine

Incendio in una concessionaria: bruciate decine di auto

mercoledì 26 Luglio 2023
vigili-del-fuoco-1
repertorio

Un grosso incendio ha colpito nei giorni scorsi la concessionaria Nuova Sport Car tra Isola delle Femmine e Capaci. Una gigantesca nube di fumo nero ha invaso l’autostrada A29 Palermo-Mazara. Sono subito intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e, per circa due ore sono state chiuse le carreggiate dell’autostrada.

Il rogo poi è stato domato. Decine di auto usate sono state completamente inghiottite dalle fiamme. Danni anche al magazzino dell’azienda. Gli uffici e i saloni con le auto nuove non sono stati fortunatamente interessati dalle fiamme.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.