Condividi

Incendio si propaga in un parcheggio a Palermo, si pensa alla pista dolosa

martedì 26 Dicembre 2017

Un incendio è divampato stamattina prima delle 8 in un parcheggio di via Conte Federico, nel quartiere Brancaccio a Palermo. Un’area compresa fra la via Azolino Hazon, la via Panzera e il vicolo Andrea Biondo. In pochi minuti una fitta coltre di fumo nero ha pervaso l’intera zona.

All’interno del posteggio, dove c’è anche un autolavaggio, si trovavano diverse auto e in pochi minuti sul posto sono giunte squadre dei vigili del Fuoco, che hanno provato a domare le fiamme.

Un intervento non facile, sia per la difficoltà dei mezzi antincendio di raggiungere il parcheggio, sia perché il fuoco si è rapidamente propagato anche ai cassonetti posti nei pressi della zona.

Sul posto sono giunte anche diverse volanti della Polizia. Non si conoscono ancora le cause del rogo, ma è verosimile che l’incendio sia stato doloso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.