Condividi

Incidente a Palermo in via Giorgio Arcoleo, muore una bambina

lunedì 24 Aprile 2017
Giulia Mazzola bambina morta incidente

Una bambina di sette anni è morta in un incidente avvenuto stamattina a Palermo, in via Giorgio Arcoleo, nei pressi del Policlinico di Palermo. Il tamponamento, tra una Hyundai i20 e una Volkswagen Golf, si è verificato in prossimità di un incrocio.

Sul luogo dell’incidente è scoppiata una rissa che è stata sedata dalla polizia municipale.

La piccola era seduta in braccio alla madre nel sedile anteriore; nonostante l’apertura degli airbag, la bambina, che non era nel seggiolino, è stata sbalzata fuori dalla macchina finendo sull’asfalto. 

I soccorsi sarebbero arrivati in ritardo; la piccola è stata quindi trasportata all’ospedale Civico, ma per lei non c’è stato niente da fare.

Sull’asfalto è rimasto un pacco di patatine. Quello che aveva in mano la piccola Giulia Mazzola – questo il nome della vittima – sbalzata dal finestrino nello scontro. Il medico rianimatore del 118 ha tentato di tutto per cercare di fare battere di nuovo il cuore, ma l’impatto con l’asfalto è stato fatale. Il trauma alla testa è stato violentissimo.

La bimba, seconda una prima ricostruzione era in braccio alla madre. La zia incinta guidava l’auto. La donna in stato di shock è stata trasportata in ginecologia. L’altra vettura era guidata da una donna con al fianco il marito. Anche loro sono stati medicati in ospedale.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.