Condividi
Il fatto

Incidente mortale a Catania, calciatore della giovanile perde la vita

mercoledì 20 Settembre 2023

Un giovane di 22 anni, Manuel Puglisi, calciatore cresciuto nelle giovanili del Catania, è morto in un incidente stradale avvenuto all’alba nel quartiere di San Cristoforo, nel capoluogo etneo. Era in sella a una moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Immediatamente sono giunti i soccorsi, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi la Polizia municipale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it