Condividi

Incidente sulla A19: auto finisce contro un muro, feriti due sacerdoti

sabato 17 Ottobre 2020

Due sacerdoti sono rimasti coinvolti questa mattina in un incidente stradale verificatosi sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza di Resuttano.

I due preti, provenienti da Acireale, viaggiavano in direzione Palermo a bordo di una Opel Corsa quando improvvisamente il conducente del mezzo, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’utilitaria andando a sbattere contro un muretto.

PARROCO IN CODICE ROSSO

Sul posto si è reso necessario l’intervento di un elicottero del 118 che ha provveduto a trasferire il conducente dell’auto al Civico di Palermo. A causa delle gravi lesioni riportate il parroco è stato ricoverato in codice rosso. Meno gravi le condizioni dell’altro sacerdote che è stato invece trasferito in ospedale in ambulanza.

L’incidente si è verificato questa mattina poco prima delle 8. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Caltanissetta che sta tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’impatto si è verificato su un tratto di strada attualmente a doppio senso di marcia. Il traffico è rimasto paralizzato per qualche ora, ma adesso è tornato ad essere regolare

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.