Condividi
Il cordoglio dei Segretari Provinciali

Incidente mortale sulla SS 658. Ugl: “La Potenza-Melfi conferma la sua pericolosità”

domenica 2 Luglio 2023

La statale Potenza-Melfi conferma tutta sua drammatica pericolosità, serve più sicurezza delle strade lucane. Incredula, sconvolta l’intera Ugl di Potenza e Matera per il brutto incidente, uno scontro frontale sulla strada statale 658 all’altezza dello Scalo di Vaglio con il bilancio di un morto e tre feriti.  Il deceduto, 51 anni, è di Policoro (MT) (R. B., classe 1972): sono state coinvolte nello scontro due vetture, una Mercedes ed un Opel. Altre tre persone ferite, tutte trasportate in ospedale al San Carlo di Potenza. Come Ugl non possiamo che richiamare nuovamente e incessantemente a raccolta istituzioni, enti, associazioni, dall’Anas, alla Regione Basilicata per avviare una fase di monitoraggio e di controllo, accendendo i riflettori sullo stato disastroso delle nostre strade. Basta commentare i tanti morti sulle nostre strade”.

E’ quanto dichiarano congiuntamente i Segretari Provinciali dell’Ugl Potenza e Matera, Giuseppe Palumbo e Pino Giordano sull’ennesimo incidente stradale mortale: “Siamo sconvolti, l’Ugl esprime cordoglio, ci stringiamo al dolore della famiglia per questa tragica perdita e augura, fiduciosi e affidandoci nella Speranza del Signore, una pronta e immediata guarigione ai tre feriti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.