Condividi
Il fatto

Incidente stradale a Palermo, camion perde un carico e danneggia un auto in sosta

martedì 21 Maggio 2024

Attimi di paura stamattina a Palermo: un camion ha perso dal lato destro del proprio carico tre cerchioni in acciaio, finiti su un’auto parcheggiata. È avvenuto all’incrocio tra viale Strasburgo e via De Gasperi: non ci sono feriti, ma l’incidente ha provocato forti rallentamenti alla circolazione con lunghe code nei tratti stradali adiacenti.

Il guidatore del mezzo pesante, dopo essersi accorto di aver perso il carico, ha subito fermato la propria corsa: sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia municipale.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.

BarSicilia

Bar Sicilia, Luisa Lantieri tira dritto: “Forza Italia è casa mia, nessuno può dirmi di andare via” CLICCA PER IL VIDEO

La deputata ennese di Forza Italia è giunta alla terza legislatura con un bagaglio politico importante soprattutto dopo l’esperienza da assessore regionale nella giunta Crocetta

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it