Incidente questa mattina sulla A19 Palermo- Catania ha coinvolto tre auto all’altezza dello svincolo di Bagheria paralizzando il traffico in direzione di Catania. Una di queste è una Punto che si è ribaltata e si è scontrata con altre due vetture.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno medicato le persone coinvolte nell’incidente. Il traffico ha subito forti rallentamenti con code che sono arrivate fino a Villabate. La polizia stradale ha effettuato i rilievi e coordinato le operazioni di sgombero della carreggiata. Il traffico intanto si sta regolarizzando.
Un altro incidente stradale è avvenuto sulla SS 117bis bivio SP 10 all’altezza del comune di Gela, in direzione di Niscemi. Un violento scontro tra due vetture, una delle quali si è ribaltata.
Secondo un primo bilancio i sanitari del 118 hanno trasportato in codice rosso due persone all’ospedale di Gela. Sul posto solo intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i conducenti dalle lamiere. Il traffico in zona è rimasto paralizzato per alcune ore. Ad effettuare i rilievi gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Gela.