Condividi

Incidente shock sul ponte Calatafimi: auto si ribalta sui binari del tram [FOTO]

martedì 13 Febbraio 2018
Auto ribaltata in via Pollaci, sui binari del tram
Auto ribaltata in via Pollaci, sui binari del tram (FOTO FB)

Grave incidente all’altezza del bypass che collega via Pollaci al ponte di Corso Calatafimi / Regione Siciliana, a Palermo. Un’auto si è ribaltata, fermando la sua corsa sottosopra, sui binari della Linea 4 del tram.

Quasi certamente l’auto è sbandata per la forte velocità nell’asfalto bagnato. Ferito il conducente. Lo scatto pubblicato su Facebook dal presidente della IV Circoscrizione, Silvio Moncada. In basso il post di Mobilita Palermo:

Sempre oggi pomeriggio, un’altra auto si è ribaltata finendo sulla linea del tram. E’ accaduto in viale Michelangelo, all’altezza del civico 324, di fronte la concessionaria Mercedes. Alla guida della vettura c’era una donna che è rimasta ferita in maniera non grave ed è stata trasportata all’ospedale Villa Sofia. Lunghe code di auto in direzione di Borgo Nuovo. Sul posto la polizia municipale per stabilire la dinamica dell’incidente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.