Condividi
Indagini in corso

Incidente sul lavoro nell’Agrigentino: si ribalta con il mini escavatore, ferito operaio

lunedì 17 Giugno 2024

Incidente sul lavoro sulla linea ferroviaria Agrigento-Palermo. Un uomo è rimasto ferito a seguito del ribaltamento del mini escavatore che stava manovrando lungo la strada ferrata dove sono in corso lavori di manutenzione.

È accaduto all’altezza di contrada Minaga, prima d’arrivare in contrada San Michele e contrada Consolida, all’altezza di un supermercato. Al lavoro, già da un po’, ci sono i carabinieri che si stanno occupando della ricostruzione della dinamica dell’incidente sul lavoro.

Il ferito, inizialmente rimasto intrappolato nel gabbiotto, non dovrebbe essere in pericolo di vita ed è stato già trasferito al pronto soccorso del vicino ospedale San Giovanni di Dio ad Agrigento. Rallentamenti al traffico, almeno fino a quando il ferito non è stato trasferito all’ospedale, si sono registrati lungo la strada provinciale 15C.

A regolare la viabilità ci hanno pensato sempre i carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.