Condividi

Incidente sulla Palermo-Catania: tir si ribalta, autista ferito gravemente

sabato 13 Febbraio 2021
tir ribaltato a29 autostrada
(FOTO ARCHIVIO)

Sulla A19 “Palermo-Catania” è attualmente chiuso al transito un tratto della carreggiata – in direzione di Palermo – in corrispondenza del km 20,000, tra Trabia e Termini Imerese, in provincia di Palermo, a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante.

Per cause in corso di accertamento, l’autista ha perso il controllo del proprio mezzo e si è ribaltato.

Nel sinistro ha disperso il carico che trasportava ed è rimasto gravemente ferito. Attualmente la circolazione in direzione di Palermo è deviata con percorso alternativo lungo la SS113 e nuova immissione in A19 allo svincolo di Trabia.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle forze dell’ordine; al termine delle operazioni di recupero del mezzo pesante incidentato, con l’ausilio di una gru, oltre che di pulizia del piano viabile, verrà ripristinata la regolare circolazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.