Condividi

Incidente sulla Palermo-Catania, traffico paralizzato nell’Ennese

lunedì 6 Luglio 2020
palermo-catania

Si è registrato un incidente lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, in direzione del capoluogo etneo.

TRAFFICO SPOSTATO SULLA SS192

Lo schianto sta determinando la chiusura dal km 129,200 al km 136,400, tra gli svincoli di Mulinello e Dittaino, in località Assoro (EN).

Nello specifico, le deviazioni avvengono sulla strada statale 192. Sono infatti in corso le operazioni di recupero del mezzo incidentato.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.