Condividi

Incidenti, donna schiacciata da un autobus a Palermo

lunedì 11 Giugno 2018
Donna investita

Una donna è stata investita da un autobus Amat della linea 619, tra piazza Giovanni Paolo II e via Resuttana. L’impatto è avvenuto davanti a una filiale Credem, intorno alle 14. Secondo una prima ricostruzione pare che la vittima stesse attraversando la strada di corsa, almeno a tre metri di distanza dalle strisce pedonali.

La ruota anteriore destra della vettura le ha schiacciato una gamba. Non sono ancora chiare però dinamica e responsabilità dell’incidente. Forse la donna stava cercando di fermare la vettura per non perdere la corsa. E’ stato lo stesso autista dell’Amat a chiamare i soccorsi. La donna è stata trasportata all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Il conducente ha riferito alla polizia municipale che stava facendo la manovra per girare verso destra e di aver già superato le strisce pedonali e solo dopo di aver capito che una persona era stata colpita.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.