Condividi

Incidenti stradali. Fasola (UGL): “A Palermo è oramai una scia di sangue che va assolutamente arrestata”

lunedì 18 Marzo 2019
incidente

Le continue disgrazie stradali verificatesi recentemente  a Palermo, ci inducono  a fare una profonda riflessione a causa della loro frequenza”.

A dichiararlo è Franco Fasola, segretario responsabile dell’UGL di Palermo, che aggiunge  “è una scia di sangue che va assolutamente arrestata, con una maggiore prevenzione stradale ed educazione civica”. “Oramai  – prosegue Fasola con amarezza – chi di noi non è stato colpito da una tragedia stradale”?

Lanciamo un appello alle forze dell’ordine e ai vigili urbani – conclude il sindacalista – di intensificare i controlli preventivi nel capoluogo regionale, ed a tutti i giovani in particolare,  ad essere più consapevoli e prudenti, è oramai una scia di sangue che va arrestata, prendiamone coscienza”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.