Condividi

A Palermo dopo le festività la città invasa dai rifiuti, Fasola (UGL): “Un bel bigliettino da visita”

venerdì 26 Aprile 2019
rifiuti

Un risveglio all’insegna dell’immondizia dopo le festività appena trascorse , è quanto emerge da numerose segnalazioni pervenuteci in queste ore”, a dichiararlo è Franco Fasola, segretario dell’Ugl di Palermo.

Continuiamo a dare il nostro bigliettino da visita ai turisti, evidentemente qualcosa non ha funzionato come spesso accade nell’organizzazione comunale della raccolta dei rifiuti, intanto la Rap la società di servizio che ne cura il servizio si fa per dire, si scusa con la cittadinanza, intanto ci colpisce il senso civico di alcuni cittadini preoccupati, i quali ci segnalano interi cumuli di sacchi di immondizia come dimostra una delle testimonianze fotografiche pervenuteci “.

Siamo alle solite – conclude Fasola – dobbiamo esser vigili e con un maggior senso civico, nei confronti di un’amministrazione comunale spesso assente”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.