Condividi
L'annuncio

Infrastrutture, Galluzzo (FdI): “In arrivo i fondi Fsc per l’intervalliva Tirreno-Ionica e lo svincolo di Monforte San Giorgio”

sabato 25 Maggio 2024

Pino Galluzzo, deputato regionale di Fratelli d’Italia annuncia nuovi interventi infrastrutturali: Come da me richiesto l’intervalliva Tirreno-Ionica e lo svincolo autostradale di Monforte San Giorgio saranno finanziati tramite il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC). Sono orgoglioso di questo risultato per il quale mi sono personalmente impegnato fin dalla scorsa legislatura all’Ars e ringrazio il presidente Renato Schifani e l’assessore Alessandro Aricò per aver concretamente condiviso la mia azione politica finalizzata a dare una svolta alla zona Tirrenica e all’intera provincia di Messina.

Grazie anche al sindaco di Terme Vigliatore Cipriano, al sindaco di Torregrotta Caselli, al sindaco di Monforte Pinizzotto e al sindaco di Pace del Mela La Malfaaggiunge Galluzzoche hanno sposato con me da subito questa battaglia per dotare il nostro territorio di queste fondamentali infrastrutture.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.