Condividi

Ingroia, a rischio imprenditore che denunciò Lidl

martedì 16 Maggio 2017
Ingroia, azione civile

Ingroia, azione civile“Il nostro movimento, Azione Civile, lo denunciava da un pezzo. Ora finalmente anche la magistratura si è accorta che nel settore della distribuzione nei supermercati si è infiltrata la mafia“. Lo ha detto il presidente di Azione Civile, Antonio Ingroia.

“Il primo a parlare di questo fu a suo tempo Maurizio Ciaculli, un piccolo imprenditore ortofrutticolo che ha denunciato il colosso Lidl pagando finora un prezzo carissimo. Dai giornali di oggi – ha aggiunto – si apprende che 16 persone, legate proprio a questa catena, sono state arrestate. Ciaculli, esponente di spicco della associazione Altragricoltura, ora rischia la vita. Le istituzioni, che finora gli hanno voltato le spalle, adesso hanno il dovere di proteggerlo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.