Condividi

Iniziativa con il senatore Ostellari sulla riforma della giustizia

venerdì 7 Febbraio 2020

Una manifestazione con il presidente della commissione Giustizia al Senato, Andrea Ostellari, per dire “NO” alla preannunciata riforma Bonafede sulla giustizia, che non farebbe altro che allungare i tempi dei processi. L’iniziativa, organizzata dalla sezione cittadina della Lega, con il gruppo “Identità e Democrazia” del Parlamento europeo, sul tema “Prescrizione e riforma della giustizia”, si terrà sabato 8 febbraio, a partire dalle 10,30, all’Hotel Ibis Styles President, in via Francesco Crispi 230 a Palermo.

Ai lavori, moderati dal commissario provinciale della Lega, Antonio Triolo, interverranno – oltre al senatore Ostellari – Stefano Santoro, avvocato del foro di Palermo; Francesco Greco, avvocato e componente del Consiglio nazionale forense; Bartolomeo Romano, ordinario di diritto penale all’università di Palermo; Igor Gelarda, responsabile enti locali Lega Sicilia occidentale e dirigente nazionale del sindacato di polizia Coisp; e le parlamentari europee Francesca Donato e Annalisa Tardino.

Intanto, l’esponente leghista ha già iniziato la due-giorni a Palermo con una visita alla stele della strage di Capaci. L’esponente della Lega a Palazzo Madama, accompagnato dal commissario provinciale Triolo, ha deposto una corona di fiori in memoria del giudice Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e dei tre agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.

A seguire, un incontro istituzionale con i giudici tributari della Corte dei conti, nella sede di via Cordova a Palermo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.