Condividi
La dichiarazione

Intimidazione al sindaco di Portopalo di Capo Passero (SR), solidarietà di Sbardella (FdI): “Atto vile”

lunedì 26 Maggio 2025
Luca Sbardella

“A Rachele Rocca e alla sua famiglia vanno la nostra piena solidarietà e totale sostegno. L’ennesimo atto intimidatorio nei confronti del sindaco di Portopalo di Capo Passero è un atto grave e vile che condanniamo con fermezza. Il nostro auspicio è che si faccia prima possibile piena luce sugli autori di queste vergognose intimidazioni”. Lo afferma Luca Sbardella, commissario regionale di Fratelli d’Italia in Sicilia, commentando l’incendio doloso alla nuova attività commerciale di proprietà di familiari del sindaco Rocca.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.