Condividi
Le indagini

Investita sulle strisce pedonali, muore settantacinquenne a Siracusa

domenica 12 Gennaio 2025

Una 75enne è morta all’ospedale Umberto I di Siracusa in seguito alle lesioni riportate ieri dopo essere stata investita da un furgone. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 15, la donna stava attraversando sulle strisce pedonali viale Scala Greca, zona nord di Siracusa, quando è stata travolta.

Immediati i soccorsi anche dal conducente del mezzo sotto shock. La Procura di Siracusa, che dovrà ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente, ha aperto una inchiesta per omicidio stradale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.