Condividi

Isola delle Femmine, l’assessore Caltanissetta entra in Azione

mercoledì 24 Giugno 2020
Giuseppe Caltanissetta
Nella foto Giuseppe Caltanissetta

Giuseppe Caltanissetta, Assessore del comune di Isola delle Femmine, entra in Azione.

La decisione è arrivata a seguito di un lungo percorso di collaborazione con il partito di Carlo Calenda e di Matteo Richetti.

LE PAROLE DELL’ASSESSORE

Caltanissetta ha scelto di aderire ufficialmente al progetto, in quanto l’attuale momento storico è visto dall’Assessore “come una occasione per rilanciare il territorio puntando su donne, giovani, famiglie, imprenditori, professionisti, realtà del terzo settore, auspicando la creazione di una nuova classe dirigente (pubblica e privata), seria e competente, che ponga come priorità assoluta la lotta alla povertà educativa ad investimenti intelligenti ed ecosostenibili. Perché l’Italia non si specchi nella Sua bellezza, ma torni ad esserne all’altezza, aprendosi al Mondo“.

Al dilettantismo parassitario e al populismo urlato – conclude infine Caltanissetta -, preferiamo la delicatezza di chi si prende cura ed il coraggio di chi decide con consapevolezza. Per questo oggi entriamo in Azione. A testa alta. E col sorriso sulle labbra.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.