Condividi
L'impegno

Isola di Salina, il candidato sindaco di Leni in squadra con Tamajo: “Orgoglioso della nuova collaborazione politica”

sabato 25 Maggio 2024

Il candidato sindaco del comune di Leni dell’isola di Salina, Sergio Russo, a sostegno della candidatura alle Europee del deputato della regione Siciliana nonché assessore alle Attività Produttive Edy Tamajo.

Sono orgoglioso che da oggi inizia una nuova collaborazione politica con Sergio. – dichiara Tamajo –  Siamo orgogliosi di sostenere la lista del nostro giovane candidato sindaco. Con la sua energia, visione innovativa e dedizione, rappresenta il cambiamento di cui la nostra comunità ha bisogno. Il suo impegno per lo sviluppo sostenibile, la trasparenza amministrativa e il benessere di tutti i cittadini lo rende la scelta ideale per guidare il nostro comune verso un futuro migliore”.

Questa collaborazione con l’assessore Tamajosottolinea Sergio Russonasce dall’apporto che l’assessore con il suo impegno e competenze può dare alla comunità lenese ed isolana. il supporto dell’assessore é un chiaro segno di interesse allo sviluppo imprenditoriale dei giovani e delle piccole realtà dei comuni delle isole minori, come Leni. L’impegno di Tamajo pre e post elezioni è mosso dalla condivisione delle idee e dei progetti che il nostro gruppo ha deciso di portare avanti. Crediamo fermamente che il commercio e l’imprenditoria in generale siano il motore di sviluppo di un paese, grande o piccolo che sia, ed è soprattutto attorno a questo che abbiamo improntato il nostro programma, condiviso e appoggiato da una persona di grande spessore come l’assessore Edy Tamajo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.