Ninni Petrella è il neo Coordinatore per la Provincia di Messina di Italia Al Centro.
A indicare il suo nome il Segretario Regionale Senatore Francesco Mollame che ha espresso totale fiducia nel l’avvocato messinese.
Un compito difficile ma entusiasmante quello che attende Ninni Petrella che da subito si è messo a lavoro per costruire un gruppo a livello provinciale.
“Ringrazio il Segretario Regionale Senatore Francesco Mollame per la fiducia accordatami. Inizierò da subito, col suo essenziale supporto, a dare forma e sostanza a una proposta politica per il territorio della provincia messinese che sia in linea con i valori e le proposte del partito a livello nazionale”, ha dichiarato il neo coordinatore provinciale Petrella.
“Puntiamo tutti insieme a costruire un partito aperto a coloro che, a ogni livello, si riconoscono nei nostri valori, in particolare di rimettere al centro dell’azione politica ogni territorio per avviare una nuova stagione che miri in modo autentico agli interessi della collettività“.
Italia al Centro: Ninni Petrella è il coordinatore provinciale per Messina
mercoledì 10 Agosto 2022

Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO
IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.
BarSicilia
Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO
Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: lunedì 7 Aprile 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 4 aprile 2025
Pubblicazione: venerdì 4 Aprile 2025
Le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 4 aprile 2025
Pubblicazione: mercoledì 2 Aprile 2025