Condividi

Regionali, Italia al Centro sostiene Ferdinando Croce: “E’ la scelta più credibile”

mercoledì 31 Agosto 2022

In vista delle elezioni regionali siciliane, auspicando la formazione di un’assise parlamentare degna di rappresentare il territorio, Italia al Centro ha scelto di sostenere la corsa all’ARS di Ferdinando Croce “, così Ninni Petrella, coordinatore provinciale messinese del partito di Giovanni Toti.

Il buonsenso e l’attenzione al territorio che animano il nostro progetto politico, ci impongono di operare scelte che sono scevre da preconcetti e barricate. Senza sotterfugi e accordi celati. A viso aperto e senza dover tacere nulla, possiamo permetterci il lusso di non sottostare ad alleanze improvvisate o sostegni esterni imposti e andare nella direzione che riteniamo essere la più credibile. Così, abbiamo assunto, in condivisione con la nostra direzione regionale, una posizione di coerenza all’impegno che profondiamo. Ferdinando Croce, da sempre attivo in modo impeccabile e instancabile, ha dato ampia dimostrazione negli anni, specie gli ultimi, di interpretare la politica come servizio, dentro e fuori dalle istituzioni. Pertanto il supporto di Italia al Centro a Messina sarà incondizionato e totale. Da moderati e liberali quali siamo, non abbiamo dubbi circa quale sia la miglior proposta possibile da sostenere per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana”, conclude Petrella.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.