Condividi

Ites e Consorzi di ripopolamento ittico di Messina e Siracusa, arrivano i commissari liquidatori

lunedì 3 Dicembre 2018
assessorato agricoltura

L’assessore regionale all’Agricoltura Edy Bandiera ha emanato i decreti assessoriali con cui ha nominato i commissari liquidatori dell’Ites, il Consorzio di ricerca e innovazione tecnologica della Serricoltura, e dei due consorzi di ripopolamento ittico di Messina e Siracusa.

Per quel che riguarda l’Ites, il decreto assessoriale individua come commissario liquidatore Fabrizio Pandolfo, funzionario direttivo della Regione, che resterà in carica fino al completamento delle operazioni di liquidazione dell’ente.

Al Consorzio di ripopolamento ittico di Messina, denominato ‘Nebrodi‘, arriva Alessandra Milio, mentre all’ente omologo di Siracusa ecco Rosario Piraino. In entrambi i casi le nomine durano fino all’espletamento dei provvedimenti necessari per la liquidazione, quantificati in un anno.

Nominato anche il commissario ad acta per l’espletamento di alcune pratiche all’Istituto del Vino e dell’Olio. Si tratta di Alessia Davì, che rimarrà in carica fino a fine anno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.